Adulti + 14 XL
Adulti + 14 XL
Sulla scocca
A scoppio
270 cc
Freni di serie anteriori/posteriori
Il sedile taglia XL del Big Foot permette a piloti di ogni stazza di potersi divertire al volante di un kart della linea Centurion. Il sedile, inoltre, offre un comfort ancora maggiore grazie alla morbida fodera che offre anche il massimo grip tra corpo del pilota e sedile stesso.
Il Big Foot ha, per il guidatore, una regolazione dei pedali davvero ingegnosa, differente da quella del Centurion Senior. Questo perché in questo modello la principale necessità è quella di avere un sistema di regolazione rapido, veloce e semplice al fine di ridurre al massimo il peso totale del kart per garantire sempre ottime prestazioni.
Per questioni di spazio e al fine di garantire il miglior feeling di guida oltre che le migliori prestazioni possibili, si è scelto di posizionare centralmente il motore alle spalle di pilota e passeggero. Per proteggere il kart ulteriormente è stato quindi posto un extra paraurti al posteriore proprio in corrispondenza del propulsore.
Come tutta la linea Centurion del programma R2R, anche il modello Big Foot è dotato di sistema paraurti perimetrale ad assorbimento differenziale dell’impatto. Scopri di più.
Ovviamente, con un mezzo predisposto ad accogliere i pioti di taglia XL, è necessario aumentare anche l’azione frenante. Per questo, già di serie, il Big Foot è dotato di impianto frenante non solo sull’asse posteriore, ma anche su quello anteriore, comandato, in ogni caso, sempre dal pedale sinistro.
Un impianto destinato al noleggio kart, per riuscire ad attrarre il maggior numero di clienti, deve per prima cosa offrire una gamma kart in grado di soddisfare ogni esigenza del pubblico. E il Big Foot nasce proprio per questo.
Telaio |
in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 32 mm |
Assale |
pieno di diametro da 30 mm |
Impianto frenante |
anteriore/posteriore, autoventilato, con sistema di recupero del gioco automatico e sistema di "taglio del gas" |
Sterzo |
piantone standard e tiranti in nylon |
Cerchi |
in lega |
Pedaliera |
regolabile |
Luci |
doppio stop a luci led |
Alimentazione |
pompa benzina |
Scarico |
con silenziatore |
Olio frizione |
10-W-30 300ml |
Olio motore |
10-W-30 1LT |
Trasmissione |
a catena o a cinghia, a scelta del cliente |
Frizione |
a bagno d'olio |
Gomme posteriori |
VEGA / DUNLOP |
Gomme anteriori |
VEGA / DUNLOP |
Sistema paraurti |
a assorbimento differenziato |
Carenature |
in plastica termoformata completa di kit adesivo CRG |
Motore |
Honda GX270 |