Sempre più piste in tutto il mondo scelgono le flotte di Kart Rental CRG, spinte da alcune leve commerciali che stanno acquisendo sempre maggiore importanza e dal feedback dei propri clienti. In questo contesto, CRG da alcuni anni punta in modo evidente su due punti chiave: da un lato la qualità assoluta dei propri kart e dall’altro sugli eventi in pista, sia organizzati direttamente, sia in collaborazione con i circuiti partner.

La qualità del prodotto è un segno distintivo di tutta la produzione CRG e anche la gamma Rental segue questa filosofia, che si traduce in una grande affidabilità e consumo minimo di ricambi nel post vendita, ma soprattutto in un’esperienza di guida superiore per tutti gli appassionati di Rental Kart. Le scocche, i singoli componenti e tutti gli accessori sono stati sviluppati senza compromessi dal punto di vista qualitativo e questa scelta rende i Rental Kart CRG certamente prodotti “premium” in questo mercato sempre più esigente e competitivo.

Per quanto riguarda gli eventi, il marketing di CRG supporta in modo diretto vari tornei e campionati su piste partner, inoltre organizza due eventi ogni anno che possono collegarsi in modo diretto alle attività svolte dalle singole piste che utilizzano flotte di Kart Rental CRG. Il primo è stato denominato Rental Kart World Contest e prevede un format Sprint, capace di far misurare in pista oltre 200 piloti, tanti dei quali selezionati dalle piste partner attraverso campionati ed eventi interni. L’altro evento organizzato da CRG e diventato un punto di riferimenti nel mondo del Rental Kart: la 24 Hours Karting of Italy, gara alla quale ogni anno prendono parte oltre 40 team provenienti da tutto il mondo.

CRG è un partner affidabile anche nel settore Rental e sempre più piste stanno scoprendo come la qualità e il servizio clienti siano aspetti vincenti anche in questo mercato che, rispetto al settore Racing, in passato è stato più volte trascurato, sia in termini di tecnologia utile ai prodotti, che per quanto riguarda gli eventi in pista. CRG oggi è presente sul mercato con una gamma completa di Kart equipaggiati con motori 4 tempi (dal Mini al Centurion Senior disponibile anche bi-posto) ed elettrici.

Per scoprire di più sulla gamma dei prodotti Rental di CRG è possibile visitare il sito www.crgrentalkart.com