CENTURION E-DRENALINE Il kart elettrico più tecnologico al mondo CENTURION E-DRENALINE Il kart elettrico più tecnologico al mondo

DETTAGLI


Volante stile F1

La tecnologia dell’e-drenaline è ben visibile subito al primo colpo d’occhio grazie al volante multifunzione in pieno stile racing. Tra le varie funzioni, oltre alle informazioni che riguardano livello della carica e potenza utilizzata, anche il tasto per avere un extra boost di potenza e quello per la regolazione elettrica della pedaliera.

Massima sicurezza. Sempre!

Come tutta la linea Centurion del programma R2R, anche il modello e-drenaline è dotato di sistema paraurti perimetrale ad assorbimento differenziale dell’impatto. Scopri di più.

 

Posto guida completamente regolabile

Di serie, l’e-drenaline presenta la regolazione del sedile mediante una maniglia presente sotto il sedile stesso, in modo che i piloti di ogni taglia possano trovare la posizione di guida ideale.

Impianto freno misto: meccanico ed elettrico

Se all’anteriore l’e-drenaline sfrutta un classico impianto frenante a dischi azionabili con il pedale, al posteriore la frenata è garantita dal motore elettrico che in fase di rallentamento diventa anche un generatore di corrente in grado di ricaricare le batterie.

SCHEDA TECNICA


 

L’elettrico, anche nel mercato dei kart a noleggio, non è più una moda, è una esigenza. Per questo CRG all’interno della propria linea di prodotti Centurion ha scelto di inserire un kart a propulsione elettrica… Rivoluzionario!

 

Telaio

in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 32 mm

Assale

due semiassali pieni di diametro da 30 mm

Impianto frenante

Posteriore elettrico ed anteriore con sistema di a disco flottante con recuperoautomatico del gioco e sistema elettronico di "taglio del gas".

Sterzo

con giunto cardanico e tiranti in alluminio

Cerchi

in alluminio

Luci

stop a led

Alimentazione

due pacchi di batterie al Litio 48V

Recupero energia

sistema di recupero dell’energia in frenata

Trasmissione

a cinghia con parastrappi

Motori

due motori elettrici (2,4kW nom – 6kW max ogni motore)

Avviamento

tramite sistema di riconoscimento elettronico

Cruscotto

digitale a led

Gomme posteriori

Vega / Dunlop

Gomme anteriori

Vega / Dunlop

Sistema paraurti

a assorbimento differenziato

Carenature

con kit adesivo CRG racing

Geometrie avantreno

Regolabili con eccentrici sui perni fuselli